Wednesday, January 27, 2016

come sedurre una ragazza che non ti vuole

Sesso: come sedurre una ragazza che non ti vuole
Sesso: come sedurre una ragazza che non ti vuole. Ecco una guida sessuale davvero molto utile
Per la serie ‘Mission impossible’ quella di capire come conquistare una ragazza che non ti vuole è davvero tra le più ardue.
Bisogna seguire delle regole, a volte, bisogna anche cambiare atteggiamento per riuscire nell’impresa. L’importante è non sembrare mai uno stalker, non essere invadenti, riuscire a entrare nelle sue grazie con un corteggiamento moderato e costante, mai oppressivo.
Ecco cinque punti fondamentali per provare un’ultima volta a ribaltare i sentimenti di una ragazza nei vostri confronti e a conquistarla definitivamente:
1 Perché siete stati rifiutati: il primo rifiuto può dipendere da vari fattori come la timidezza di lei, un carattere chiuso e timido potrebbe creare dei muri di incomunicabilità, oppure la ragazza vuole solo essere conquistata o viene da una storia finita male e ha paura di innamorarsi di nuovo. Il suo ‘no’, però, può esser nato perché ha alcuni pregiudizi su di voi o siete stati troppo invadenti.

Tuesday, January 12, 2016

come praticare una perfetta Fellatio su di lui

Sesso: come praticare una perfetta Fellatio su di lui
Sesso: come praticare una perfetta Fellatio su di lui. Come molte di voi sanno, la fellatio è una pratica sessuale orale che consiste nello stimolare il pene con la lingua, le labbra e la bocca per dare piacere all'uomo.
Come molte di voi sanno, la fellatio è una pratica sessuale orale che consiste nello stimolare il pene con la lingua, le labbra e la bocca per dare piacere all'uomo.È indubbiamente una delle pratiche erotiche più ricorrenti nelle fantasie e nei desideri maschili, che però non tutte le donne sanno davvero praticare nel modo giusto.La prima regola del sesso orale su di Lui, infatti, è indubbiamente che se non ti piace davvero, è meglio che lasci perdere.
La fellatio non riproduce infatti propriamente la penetrazione, ma anzi - se ben eseguita - può dare stimoli e sensazioni molto più intensi, fino a portare Lui all'orgasmo, anche violento. Non deve però trattarsi o essere intesa sempre e solo come un movimento meccanico ripetitivo e monotono. Cerca infatti di variare angolazioni e ritmo, la modalità delle carezze, alternando vorace passione a momenti di delicatezza, tirando fuori estro e fantasia, senza eccedere. Mentre tieni in in bocca il suo pene eretto, bacialo, leccalo, succhialo, solleticalo e mettilo al centro della tua passione. Per essere sicura di soddisfare davvero il tuo uomo, fai attenzione alle sue reazioni e non esitare a chiedergli cosa preferisce.