Tuesday, February 23, 2016

BELLISSIMA RAGAZZA GIOVANISSIMA

Bellissima ragazza, solo per gli amanti dei momenti intensi e completi. Ti assicuro un vero divertimento, lunghi preliminari, concediti il piacere di veri giochi erotici piccantissimi. Chiedo educazione e serietà,  dai gusti raffinati..

Monday, February 15, 2016

Ben Educati Ragazza In Cerca

Sono single senza figli, io sono in cerca di una relazione seria che può portare a favore sposato solo le persone responsabili devono contattarmi

Thursday, February 4, 2016

Conquistare un uomo sposato: guida

Conquistare un uomo sposato: guida
Prima di tutto l'uomo sposato che si vuole conquistare non deve essere il marito di parenti o amiche, poiché in caso contrario i problemi raddoppierebbero e la storia partirebbe già col piede sbagliato
Le donne quindi non sempre sono consapevoli di avere davanti un uomo sposato. Solo nel momento in cui, durante la conoscenza, lui comincia a parlare della sua separazione o della crisi con la moglie la donna si accorge di questo "piccolo" dettaglio. Per conquistarlo basterebbe essere una donna con la D maiuscola, perché l'uomo sposato vuole tutto ciò che in casa per motivi vari non ha. L'ascolto prima di tutto: l'uomo ama parlare di sé quindi rendersi disponibile ad ascoltarlo è già un primo grande passo verso la conquista. Inoltre, vuole una "femmina", che sappia soddisfare il suo bisogno sessuale, una donna fisicamente appetibile e prorompente che sfoderi la sua femminilità ed il suo carisma.
Conquistare un uomo sposato è un'operazione semplice, starci insieme no. Siamo davanti ad un uomo provato dallo stress familiare, dalla noia e dalla routine quotidiana. Un uomo fragile, disposto a tutto, e per conquistarlo basta dimostrarsi disponibili all'ascolto. Siamo anche davanti a un uomo che molto spesso, tranne casi eccezionali, non vuole abbandonare la sua famiglia definitivamente.